Influenza

Son in malattia da un paio di giorni e son annoiato come al solito in questa circostanza: non ho testa per mettermi a lavoricchiare, foss'anche un progetto personale; ho guardato un film ma mi lacrimano gli occhi e insomma: uff.

A dire il vero c'è anche che non ho un progetto su cui lavorare, anche potendo. A tal proposito ho passato la mattina sulla Lista delle Liste, per cercare ispirazione, ma l'unica cosa interessante su cui sono approdato è un cargo cult legato all figura di Prince Philip (aka un vecchio un po' razzista e quasi sicuramente mezzo rincoglionito):

According to ancient Yaohnanen tales, the son of a mountain spirit travelled over the seas to a distant land. There, he married a powerful woman and in time would return to them. [... ] The people of the Yaohnanen area believe that Prince Philip, Duke of Edinburgh, the consort to Queen Elizabeth II, is a divine being. They had seen the respect accorded to Queen Elizabeth II by the colonial officials and concluded that her husband, Prince Philip, must be the son referred to in their legends.
Tra l'altro chissà se posso postare sta roba ora che la legge sul copyright è passata. Se mi trovo l'EU police alla porta cercherò di vendergli che son riusciti a fare il Brexit mentre eran distratti e che qui non hanno più giurisdizione, sai mai che se la bevano. Tanto chi ci capisce più un cazzo.
Show Comments