La suspense

Scritto

Mi rendo conto di aver lasciato una parentesi aperta, e che qualcuno potrebbe pensare che non ce l'abbia fatta, che 10km fossero troppo, e che il cuore non abbia retto.

E invece no, ci son riuscito.

Follow Marco on Strava to see this activity. Join for free.
Join Marco and get inspired for your next workout
1h 00m 30s, non male per un niubbo.

Il prossimo obiettivo è di riuscire a correrli in 55min. Che mi rendo conto non sembri tantissimo, ma a un'analisi attenta significa mantenere il passo che dei primi 2km per tutti i 10 (portare la media da circa 6:00/km a 5.30/km).

Non pensavo di avere già i 10km in me, quindi parto un po' più sereno in quest'avventura, che secondo Garmin mi terrà occupato per non meno di 13 settimane.  Poi chiaramente c'è il lavoro, il caldo, la seconda dose del vaccino, il rinnovo del passaporto 1 , le ferie, la tintoria, il  terremoto, una tremenda inondazione! Le cavallette! Se ne riparla dopo i morti 2 .


1. Nel 2019 scadeva il passaporto di mio figlio. Trovare un appuntamento al consolato londinese è un incubo quando tutto va bene, durante la pandemia è stato peggio di qualunque altra calamità, ma siamo riusciti a trovare qualcosa a fine luglio.

2. Come minimo.