Scrivi post emozionatissimi perchè non puoi tornare. Menzioni governo, senso di responsabilità, tier 4 e quei 2 giorni di febbre... e niente, avevo il Covid.

È arrivato il risultato del test fatto Sabato, a febbre passata, ed ero positivo. Quasi certamente arriva dalla scuola, visto che noi si usciva solo per correre al parco, 30 min ogni 3 giorni.

Nel frattempo l'Italia, come mezza Europa, ha chiuso i confini con l'UK in un'anticipazione del Brexit, e quindi i voli ce li rimborsano; siamo riusciti a farci consegnare varie micro-spese tra Deliveroo e Amazon – che vivere a Londra ha dei benefit di una certa – e ora abbiamo, per una serie di errori di calcolo, svariati chili di carote.

Oggi ho lavorato, anche se arguibly la mia produttività sotto Natale, coi postumi del Covid 1 è veramente limitata, ma faccio del mio meglio: ho dato ferie a tutti i dev del mio team, han fatto un lavoraccio e se lo meritano.

Delgados - I fought the angels

1. mi verrebbe da dire psicologici più che altro, ma no, son davvero un po' più fiacco del solito, ma questo è quanto, davvero.